1990/2020: 30 ANNI DI STORIA

Bolzan letti nasce nei primi anni 90 da un'idea di Pietro Bolzan e viene portata avanti dal talento e la determinazione di Elisabetta e di mamma Emilia. Nel 1995 entra in azienda il fratello Piercarlo, che con le sue capacità e conoscenze tecniche spinge l'azienda nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni innovative.

Un'impresa familiare che già negli anni 2000 raggiunge una dimensione internazionale, raggiungendo i mercati di tutto il mondo, ma mantenendo sempre solidi i valori condivisi della famiglia, della cultura del "saper fare\, della passione per il lavoro e per l'alta qualità dei prodotti.

Bolzan letti ha la propria sede vicino a Venezia e da sempre ha fatto del legame con il territorio il suo punto di forza. La cultura, la storia, la continua ricerca dell’alta qualità, la tradizione millenaria di questo luogo influenzano da sempre il nostro modo di operare.

L’incontro tra la sensibilità e l’emozione della dimensione artigianale con la precisione industriale, la continua ricerca di materiali, dettagli impeccabili e curati sono i punti chiave di un’azienda pronta a costruire la sua storia partendo dalla cultura italiana del "saper fare".

Bolzan letti oggi è un brand internazionale,
capace di fondere il sapere artigianale e le logiche industriali
per una cultura del sonno e del design.

passione per il dettaglio

Bolzan letti sviluppa progetti di ricerca grazie ad una politica di prodotto di alta qualità impiegando materiali naturali, riciclabili e certificati. Una manifattura costruita con cura e attenzione al dettaglio, un progetto che fonde eleganza, sobrietà e una grande varietà di materiali nobili che garantisce una personalizzazione unica dei prodotti.

Tutti i prodotti della collezione Bolzan vengono rifiniti in maniera artigianale fin nei dettagli apparentemente più insignificanti, sfruttando però le opportunità offerte dall’industria, per garantire la massima qualità rigorosamente ed autenticamente 100% Made in Italy: valore estetico, massimo comfort e durata nel tempo.

E’ un obiettivo che viene raggiunto grazie alla provata abilità e collaudata esperienza di operatori altamente professionali, unitamente all’avanzata tecnologia delle macchine di lavorazione: alta precisione del taglio meccanizzato unita a grande sensibilità e competenza assoluta nella rifinizione dei dettagli.

al servizio dei clienti

La soddisfazione dei clienti è un obiettivo fondamentale per Bolzan letti, un imperativo sul quale si basa il suo successo ed a cui dedica i più alti livelli di professionalità e di servizi.

Bolzan letti instaura un rapporto diretto con i suoi rivenditori e garantisce risposte rapide e concrete, mettendo a disposizione tutta la sua esperienza per consigliare i prodotti più giusti per le loro esigenze, anche con soluzioni personalizzate nei tessuti, nei colori e nelle dimensioni.

Il servizio clienti Bolzan letti è un valore aggiunto che continua nel tempo, come la garanzia e le certificazioni di qualità che accompagnano ogni prodotto.

Chi sceglie un prodotto Bolzan letti ha la sicurezza di poter contare su un’assistenza qualificata per risolvere eventuali necessità e imprevisti, dalla manutenzione sulla struttura portante, agli interventi sulla tappezzeria.