LEGNO

Il legno non è solo una materia prima naturale ed ecosostenibile per eccellenza, ma un elemento capace di raccontare una storia affascinante: quella della sua origine, della sua tradizione e delle sue peculiarità.
Il Noce massello, grazie alle sue doti di compattezza e durata, è da secoli uno dei materiali più usati nel settore dell'arredo e degli interni.
Un classico prezioso, dalle note calde e dalle venature armoniose, che si presta ai più diversi abbinamenti, grazie alla sua versatilità.

Legno
noce

noce
CAT. D

METALLI

Il metallo può interpretare diversi stili e personalità con le sue finiture, coordinate alle tinte laccate della collezione Bolzan. Una scelta che comprende colori trasversali e intramontabili, adatti alle più diverse situazioni d'ambiente classiche o contemporanee.
La famiglia Flag introduce inoltre la preziosa emozione dell'ottone, come finitura metallica o come materiale vero e proprio, per una realizzazione di alto pregio. È inoltre possibile richiedere finiture su richiesta, per sintonizzarsi con ogni gusto e progetto d'interni.

Metalli
ottone

ottone

laccato bianco

laccato bianco
CAT. RAL 9010

laccato nero

laccato nero
CAT. RAL 9011

laccato grigio

laccato grigio
CAT. RAL 7044

laccato marrone

laccato marrone
CAT. RAL 8019

laccato rosso

laccato rosso
CAT. RAL 3005

laccato verde

laccato verde
CAT. RAL 6020

laccato blu

laccato blu
CAT. RAL 5008

laccato corten

laccato corten