MARMI

Millenaria materia prima d'arte, architettura e arredo, il marmo prende il nome dal greco antico marmaròs che significa “pietra splendente” e si presenta in numerose varianti di colore e texture.
Bolzan ha selezionato quattro diverse tipologie di marmo, ognuna con la propria personalità estetica, per realizzare top di gruppi notte e piani di tavolini, in ideale coordinamento con le altre finiture della collezione. Il prestigio del materiale si affianca al pregio della lavorazione, con un risultato sempre impeccabile.

Marmi
carrara

carrara

brown silk

brown silk

emperador

emperador

fior di pesco

fior di pesco

LACCATI

Nella collezione Bolzan, una scelta ben studiata di tonalità laccate permette di coordinare tutti gli elementi protagonisti dello spazio notte, in armonia con ogni stile estetico e scelta progettuale.
Gli stessi colori RAL vengono utilizzati sulle superfici in legno, Mdf o metallo, per le strutture dei letti o per i complementi, componendo abbinamenti sempre perfetti.
Oltre alle tonalità di serie, è possibile richiedere una verniciatura personalizzata con un colore RAL a scelta, per soddisfare qualsiasi esigenza o desiderio.

Laccati
laccato bianco

laccato bianco
RAL 9010

laccato nero

laccato nero
RAL 9011

laccato grigio

laccato grigio
RAL 7044

laccato marrone

laccato marrone
RAL 8019

laccato rosso

laccato rosso
RAL 3005

laccato verde

laccato verde
RAL 6020

laccato blu

laccato blu
RAL 5008